Ilnostroteam

A fare squadra, ce lo insegna la natura
L'azienda Gelpiave

Un moderno stabilimento

Stocchiamo i prodotti in un moderno stabilimento monitorato costantemente da sistemi innovativi a salvaguardia dell’igiene e della qualità dei prodotti.

Un team di collaboratori preparati

Il personale qualificato e l’avanzato sistema informatico ci permette di avere il pieno controllo del ciclo distributivo, sicuro e veloce, dal deposito allo stoccaggio, dall’approntamento alle spedizioni, al trasporto.

Professione qualità

Il controllo qualità è una parte fondamentale del nostro lavoro. Ci rivolgiamo ad un laboratorio esterno accreditato per analisi periodiche dei nostri prodotti e svogliamo attività di audit ai fornitori.

La nostra storia ci insegna la costante ricerca

Per noi di Gelpiave il nostro lavoro vuol dire molto più che “food”. Amiamo sapori, profumi e colori della cucina italiana, espressione della nostra cultura e della nostra storia; ciò nonostante, il nostro istinto curioso ci spinge a scoprire nuovi mondi, nuovi stili di vita, nuove arti culinarie.
Gelpiave affianca ogni cliente mettendo a disposizione la propria competenza, offrendo supporto e consulenza. Lavoriamo per costruire un rapporto duraturo con i nostri clienti, basato sulla fiducia ottenuta da una reale conoscenza ed esperienza.